Data :

12 giugno 2023

Home Care Premium Annualità' 2022 - 2025

Descrizione

L'Azienda Speciale Consortile Agordina, in collaborazione con i Comuni associati, ricorda e informa dell'opportunità offerta dal progetto "Home Care Premium 2022" per l'assistenza domiciliare.
Con il progetto l'INPS mette a disposizione dei dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, per i loro coniugi, per parenti di primo grado non autosufficienti, contributi economici mensili - cd. “prestazioni prevalenti” – in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, disabili in condizione di non autosufficienza, finalizzati al rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente domiciliare.

Lo Sportello Sociale Home Care Premium, ATS ASCA Distretto 1 Dolomiti, gestito dalla Cooperativa Sociale Le Valli, fornisce informazioni sul progetto e il supporto per la presentazione delle domane.
Per informazioni rivolgersi a:
Sportello Sociale Home Care Premium - SEDE: Località Villanova 14/R 32013 Longarone (BL) c/o Sede di "Le Valli S.c.s."
Orari: lunedì/mercoledì 9.00 - 13.00 - martedì/giovedì 13.30 - 17.30 - venerdì 9.00 - 15.00
Contatti: tel - 800 011 611 mail - hcpsoggettogestore@cooplevalli.it
E' possibile contattare anche agli Assistenti Sociali del territorio di residenza: tel- 043763750 mail - amministrazione@servizisocialiasca.it

A fondo pagina il volantino informativo dello sportello