Descrizione
ADOZIONE PRIMO PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI COLLE SANTA LUCIA AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA L.R. N. 11/2004 e s.m.i
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DI DEPOSITO DEGLI ATTI E DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE ADOTTA LA VARIANTE.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO – MANUTENTIVA
VISTA la Legge 17 agosto 1942, n. 1150 “Legge urbanistica”, e ss. mm. e ii.;
VISTA la Legge Regionale 27 giugno 1985, n.61 “Norme per l'assetto e l'uso del territorio”;
VISTA la Legge regionale 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio”, e ss. mm. e ii.;
DATO ATTO
che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 16/03/2024, dichiarata immediatamente esecutiva, è stato adottato ai sensi dell'art. 18 della L.R. 23 aprile 2004 n. 11 e successive modificazioni ed integrazioni, il primo Piano degli Interventi del Comune di Colle Santa Lucia
AVVISA
che gli atti ed elaborati relativi all’adozione del primo Piano degli Interventi sono depositati presso la Segreteria del Comune di Colle Santa Lucia (BL) a disposizione del pubblico per consentirne la libera visione a chiunque ne abbia interesse per 30 (trenta) giorni consecutivi ovvero dal 16/03/2024 al 15/04/2024 presso:
- Il sito internet del Comune di Colle Santa Lucia all’indirizzo https://www.comune.collesantalucia.bl.it/it/news?type=3 ove è possibile la consultazione e lo scarico di copia dei medesimi;
- L’Ufficio tecnico del Comune di Colle Santa Lucia sito in 32020 Colle Santa Lucia in Via Villagrande n. 57, previo appuntamento telefonico prenotabile al numero 0437-720004 int. 4;
RENDE NOTO
che nei successivi 30 (trenta) giorni consecutivi ovvero dal 16/04/2024 al 16/05/2024 chiunque può formulare osservazioni al Piano degli Interventi.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Colle Santa Lucia in carta libera, contenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo…) dell’osservante e descrivere in modo chiaro l'oggetto dell'osservazione, eventualmente con l’ausilio di estratti della cartografia scaricabile dal sito, in modo da consentire una chiara lettura e comprensione della stessa.
L'inoltro può essere effettuato con le seguenti modalità:
- a mezzo di posta elettronica certificata, da inviare alla PEC protocollo.comune.collesantalucia.bl@pecveneto.it nel qual caso dovrà essere firmata digitalmente nelle forme di legge.
- a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Colle Santa Lucia – Via Villagrande n. 57 – 32020 Colle Santa Lucia (BL);
- a mezzo posta ordinaria indirizzandola all’Area Tecnico-Manutentiva del Comune di Colle Santa Lucia – Colle Santa Lucia – Via Villagrande n. 57 – 32020 Colle Santa Lucia (BL);
IL RESPONSABILE AREA TECNICA
Tancon ing. Stefano
- documento firmato digitalmente -
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 07:35